From
To
Depart
Return
1 PASSENGER
Trova i voli >

Per una esperienza ottimale durante le varie fasi della prenotazione, è consigliabile mantenere sempre disattivato il traduttore automatico.

 

 

Risoluzione dei rapporti contrattuali con Aeroitalia Srl per gravi e continue inadempienze del vettore.

 

Go To Travel, società di diritto italiana controllata da F.A. S.r.l. – Forlì Airport, comunica la risoluzione, con effetto immediato, di tutti i rapporti contrattuali sottoscritti con la compagnia Aeroitalia in relazione ai voli in partenza da Forlì con il marchio Go To Fly.

 

Go To Travel ha deciso di risolvere con effetto immediato tutti i contratti sinora in essere alla luce delle gravi e continue inadempienze riscontrate nell’esecuzione degli stessi da parte di Aeroitalia Srl.

 

La decisione relativa alla risoluzione è maturata a seguito dei numerosi, reiterati tentativi – purtroppo non accolti dal vettore – volti a ricomporre e rinnovare un clima di proficua fiducia e collaborazione; così da ristabilire, eliminando i disagi dovuti a ritardi, cancellazioni, rimborsi e riprotezioni su altri voli, l’auspicata e regolare attività degli aeromobili impiegati nelle connessioni da e per l’aeroporto di Forlì.

 

Go To Travel comunica inoltre che tutte le tratte in precedenza effettuate da Aeroitalia, saranno operate, in continuità con quanto già comunicato al mercato e consultabile sul sito www.goto-fly.it, da altri vettori europei in grado di gestire, con le rispettive flotte, tutte le destinazioni in programma – alcune di valore fortemente strategico per il territorio romagnolo – sia nel corso della presente estate, sia nella prossima stagione invernale.

 

Forlì, 25 giugno 2023

Trova la tua
destinazione

Il team di Go To Fly sarà con te in ogni momento
dal primo clic durante il processo di prenotazione fino all'arrivo a destinazione.

Assistenza personalizzata

Check-in gratuito in aeroporto per tutti i passeggeri

Piccolo snack a bordo per stuzzicare il vostro palato

Assistenze speciali

Noi di Go To Fly ci adattiamo alle tue esigenze per rendere il tuo  viaggio il più confortevole possibile.

Go To Fly, il marchio del “marketing carrier” di Forlì Airport

Progetto pensato per dare un ulteriore slancio alla crescita del traffico passeggeri outgoing ed incoming dell'aeroporto di Forlì, scalo strategicamente posizionato al centro della Regione Emilia-Romagna.