Gestione della Prenotazione

SE NON POTETE FARE IL VOSTRO VIAGGIO

Gli imprevisti possono accadere e non sempre tutto va secondo i nostri piani. Noi di Go To Fly lo capiamo perfettamente e per questo offriamo le seguenti opzioni per un cambio di prenotazione.

 

Modifiche della Prenotazione

Potrete modificare la vostra prenotazione dietro al pagamento di un supplemento con o senza adeguamento tariffario, sulla base della tariffa acquistata.

Assicuratevi di:

  • Avere il codice di prenotazione a portata di mano (PNR)
  • Conoscere la nuova data di volo

Cancellazione del viaggio e rimborso.

Sulla base della tariffa acquistata potrete modificare ottenere il rimborso del vostro biglietto  chiamando il nostro customer care allo 0543 1993342 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30 o scrivendo una mail a [email protected]

CLASSI
GOTO BASIC
GOTO SMART
GOTO PLUS
CAMBIO DATA
A pagamento più adeguamento tariffa fino a 24 ore prima della partenza
Gratis più adeguamento tariffa fino a 7 gg prima della partenza, da 6 giorni fino a 24 ore prima a pagamento
Gratis più adeguamento tariffa 24 ore prima della partenza
CAMBIO TRATTA
A pagamento fino a 24 ore prima
Gratis più adeguamento tariffa fino a 7 gg prima della partenza, da 6 giorni fino a 24 ore prima a pagamento
Gratis più adeguamento tariffa 24 ore prima della partenza
CAMBIO NOME
NON CONSENTITO
NON CONSENTITO
NON CONSENTITO
RIMBORSABILE PRIMA DELLA PARTENZA
SOLO TASSE
TASSE + 25% tariffa
TASSE + 50% tariffa

 

Quando accade un imprevisto:

CAMBIO DI VOLO

Sulla base della tariffa acquistata un eventuale cambio di prenotazione è possibile fino a un massimo di 72 ore prima della partenza prevista. Il cambio viene considerato confermato non appena il pagamento dovuto è stato ricevuto. Tramite il nostro call center è possibile solo con carta di credito, altrimenti dovreste recarvi presso la biglietteria dell'aeroporto di Forlì.

   

Pagamenti:
Differenza delle tariffe aeree:  
  • Se il biglietto del nuovo volo è più costoso di quello del volo originariamente prenotato, va pagata la differenza
  • Se il biglietto del nuovo volo è più economico di quello del volo originariamente prenotato, non vengono applicate ulteriori spese, ma la differenza non sarà rimborsata
  • Se il prezzo rimane lo stesso, non c'è differenza di prezzo da pagare
  • Oltre alla differenza di tariffa, si applicano le spese di cambio volo