Gli imprevisti possono accadere e non sempre tutto va secondo i nostri piani. Noi di Go To Fly lo capiamo perfettamente e per questo offriamo le seguenti opzioni per un cambio di prenotazione.
Potrete modificare la vostra prenotazione dietro al pagamento di un supplemento con o senza adeguamento tariffario, sulla base della tariffa acquistata.
Assicuratevi di:
Sulla base della tariffa acquistata potrete modificare ottenere il rimborso del vostro biglietto chiamando il nostro customer care allo 0543 1993342 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30 o scrivendo una mail a [email protected]
CLASSI | GOTO BASIC | GOTO SMART | GOTO PLUS |
![]() | A pagamento più adeguamento tariffa fino a 24 ore prima della partenza | Gratis più adeguamento tariffa fino a 7 gg prima della partenza, da 6 giorni fino a 24 ore prima a pagamento | Gratis più adeguamento tariffa 24 ore prima della partenza |
![]() | A pagamento fino a 24 ore prima | Gratis più adeguamento tariffa fino a 7 gg prima della partenza, da 6 giorni fino a 24 ore prima a pagamento | Gratis più adeguamento tariffa 24 ore prima della partenza |
![]() | NON CONSENTITO | NON CONSENTITO | NON CONSENTITO |
![]() | SOLO TASSE | TASSE + 25% tariffa | TASSE + 50% tariffa |
CAMBIO DI VOLO
Sulla base della tariffa acquistata un eventuale cambio di prenotazione è possibile fino a un massimo di 72 ore prima della partenza prevista. Il cambio viene considerato confermato non appena il pagamento dovuto è stato ricevuto. Tramite il nostro call center è possibile solo con carta di credito, altrimenti dovreste recarvi presso la biglietteria dell'aeroporto di Forlì.