Gli imprevisti possono accadere e non sempre tutto va secondo i nostri piani. Noi di Go To Fly lo capiamo perfettamente e per questo offriamo le seguenti opzioni per un cambio di prenotazione.
Sulla base della classe e tariffa acquistata potrete modificare sul nostro sito la vostra prenotazione dietro al pagamento di un supplemento con o senza adeguamento tariffario.
Assicuratevi di:
Sulla base della tariffa acquistata potrete ottenere il rimborso del vostro biglietto chiamando il nostro Customer care allo 0543 1993342 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30 o scrivendo una mail a [email protected]
CAMBIO DI VOLO
Sulla base della tariffa acquistata un eventuale cambio di prenotazione è possibile fino a un massimo di 24 ore prima della partenza prevista sulla base della classe o la tariffa acquistata. Il cambio viene considerato confermato non appena il pagamento dovuto è stato ricevuto.
Consulta le classi di Go To Fly.
NOTA: Le condizione di viaggio e tutte le tariffe, le classi, nonché eventuali servizi aggiuntivi, accessori e/o supplementari collegati ai biglietti aerei emessi da Go To Fly, fanno capo esclusivamente a Go To Fly stessa. I passeggeri dovranno attenersi esclusivamente ai termini e condizioni contenuti in questo documento. Per approfondimenti sulle classi e le varie condizioni di viaggio consultare le Condizioni Generali di vendita., fanno capo esclusivamente a Go To Fly stessa. I passeggeri dovranno attenersi esclusivamente ai termini e condizioni contenuti in questo documento. Per approfondimenti sulle classi e le varie condizioni di viaggio consultare le Condizioni Generali di vendita.