Informazioni sui diritti del passeggero nei casi di negato imbarco, cancellazione e ritardo del volo
“Quali sono i miei diritti in caso di ritardo prolungato del volo? A chi devo inviare il reclamo in caso di negato imbarco, cancellazione? Ho smarrito il bagaglio, cosa devo fare?
La Carta dei Diritti del Passeggero cerca di dare una risposta a queste e molte altre domande, proponendosi quale pratico strumento di informazione e aggiornamento sui diritti principali e sulle forme di tutela previste per i viaggiatori in caso di disservizi nel trasporto aereo.
Per qualunque informazione e/o approfondimento sull'argomento chiama il nostro customer care allo 0543 1993342 o scrivi una e-mail a [email protected] . siamo a tua completa disposizione.
Normativa di riferimento : Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11 febbraio 2004, che istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo prolungato e che abroga il Regolamento ( CEE) n. 295/91.
Per consultare la carta dei diritti dei passeggeri al seguente link: