Chi siamo

Chi siamo

Go To Fly è il nuovo marchio del “marketing carrier” controllato da F.A. S.r.l., la società di gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.

Go To Fly si è presentato ai Professionisti del settore turistico in occasione di TTG Travel Experience 2022 con l’obiettivo di dare inizio alla propria attività operativa a partire dalla stagione estiva IATA 2023.

Go To Fly promuove e commercializza in totale autonomia sul mercato italiano ed internazionale voli di linea, charter e “ad hoc” gestiti da vettori operativi comunitari - tutti in possesso di licenza ed in regola con le più severe normative europee - che dispongono di aeromobili di diversi modelli capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione garantendo il massimo della sicurezza e del comfort di volo.

Go To Fly è un progetto pensato per dare ulteriore slancio alla crescita del traffico passeggeri outgoing ed incoming dell’aeroporto di Forlì, scalo strategicamente posizionato al centro della Regione Emilia-Romagna.

Go To Fly rappresenta inoltre una proposta di valore per gli operatori del settore turistico italiani ed europei desiderosi di sviluppare nuove opportunità di business.

Go To Fly si avvale della collaborazione di staff altamente qualificato capace di supportare i propri clienti in tutte le attività tipiche garantendo performance operative di eccellenza.

Go To Fly ha un proprio sito web collegato ad un moderno ed efficace CRS attraverso il quale mette in vendita i voli del proprio network disponendo di una speciale area dedicata alle Agenzie di Viaggio con possibilità di accesso a tariffe dedicate.

Go To Fly: You are welcome!