Gestisci la tua prenotazione

 :

Gestisci la tua prenotazione

GoTo-fly

Leggi le domande che ci pongono più di frequente


Qualunque sia la tua destinazione per viaggiare in aereo bisogna avere un documento d’identità, carta d’identità o passaporto, in corso di validità. È responsabilità del passeggero assicurarsi di essere in possesso di un documento di identità valido che soddisfi i requisiti richiesti dalla Compagnia aerea, dalle autorità preposte ai controlli sull’immigrazione e da tutte le altre autorità del paese di destinazione del volo. 

Per i voli nazionali è sufficiente la patente di guida. 

Assolutamente NO, i documenti devono essere al seguito della persona ed in corso di validità.

L’imbarco chiude trenta minuti prima rispetto all’orario di partenza indicato sulla carta di imbarco. Purtroppo, se fate tardi il vostro bagaglio verrà sbarcato dall’aeromobile e verrete cancellati dal volo, perdendo ogni diritto all’imbarco.

Se la prenotazione è stata effettuata on-line sul sito di GoTo Fly puoi in piena autonomia verificare lo status del volo sul nostro sito in qualunque momento alla sezione “ricerca prenotazione” inserendo il tuo codice prenotazione e il tuo cognome, oppure presso il nostro customercare, telefonando al numero 0543 1993342 qualche giorno prima della partenza. Se la prenotazione è stata effettuata tramite una agenzia viaggio o tour operator la conferma dell’orario del volo può essere richiesta direttamente a loro.

Le prenotazioni effettuate on-line possono essere pagate con carta di credito di ogni circuito. Il pagamento con bonifico è dedicato solo a clienti, agenzie e/o tour operator in conformità con accordi di collaborazione prestabiliti.

Se non hai già effettuato il check-in online non è disponibili sui nostri voli, ti consigliamo di recarti in aeroporto con congruo anticipo e di raggiungere i banchi accettazione del tuo volo per effettuare le operazioni di check-in previste. Il check-in apre due ore prima della partenza e chiude 40 minuti prima dell’orario programmato.