Le condizioni di viaggio e tutte le tariffe, le classi, nonché eventuali servizi aggiuntivi, accessori e/o supplementari collegati ai biglietti aerei emessi da Go To Fly, fanno capo esclusivamente a Go To Fly stessa. I passeggeri dovranno attenersi esclusivamente ai termini e condizioni contenuti in questo documento. Per approfondimenti sulle classi e le varie condizioni di viaggio consultare le Condizioni Generali di vendita.
Il numero di bagagli, le dimensioni consentite e i servizi aggiuntivi possono variare a seconda della classe acquistata (Go To Basic, Go To Promo, Go To Go e Go To Flex) in cui viaggi. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di controllare le informazioni specifiche per il bagaglio sul nostro sito prima di prenotare o prima di recarti in aeroporto dopo aver acquistato il tuo biglietto.
Ricorda che: tutti i bagagli verranno controllati al check-in e al gate di imbarco. Se le misure o il peso dei tuoi bagagli superano i limiti consentiti, in aeroporto verrà applicato il pagamento di un sovrapprezzo.
Di seguito vengono riportate le regole generali dei bagagli e tariffe. Per conoscere le caratteristiche specifiche e cosa è incluso nella classe del biglietto che hai acquistato, verifica le condizioni nella stampa del biglietto acquistato o consulta la sezione: "Scopri le nostre classi"